Per l'acquisizione di competenze specifiche


Grazie alle competenze presenti in azienda St Next è in grado di erogare corsi di formazione tecnica sui più comuni strumenti applicativi (Microsoft Office, Microsoft Project, Microsoft SharePoint, Sciforma), così come sui più diffusi linguaggi di programmazione. 

I corsi sono strutturati secondo una logica che prevede lezioni suddivise per moduli ed assistenza e-learning post aula. 

Per consentire una formazione personalizzata ed efficace viene proposta un'analisi preliminare su piattaforma Web in modo da valutare il livello di conoscenze e competenze dei partecipanti, i quali durante brevi interviste indicano le esigenze dei vari dipartimenti aziendali.

In seguito si organizza il calendario delle attività conforme alle esigenze di tutti i partecipanti e si procede con l'erogazione della Formazione in aula. 

Al termine del percorso formativo i partecipanti vengono sottoposti ad un test di verifica delle competenze acquisite; successivamente ST NEXT continua a seguire il cliente e in base alle sue esigenze gli fornisce assistenza e-learning. 









Contattaci per informazioni

Richiedi informazioni senza impegno su prodotti o servizi.

CAPTCHA
Concedo il consenso * Autorizzo il trattamento dei miei dati personali
Informativa estesa sull'uso dei cookies