Oggi ST NEXT ha annunciato la sua nuova partnership strategica con edison365, la pluripremiata piattaforma di trasformazione aziendale.

ST NEXT è il primo partner italiano per edison365, consolidando ulteriormente la crescita dell'azienda.
Attraverso questo accordo, i clienti di ST NEXT possono utilizzare l'intera suite edison365 per supportare l'intero processo di Project Management, dalla raccolta di idee alla pianificazione fino alla consegna.

 

Sono davvero entusiasta di annunciare la nostra nuova partnership con ST NEXT. "L'opportunità per ST NEXT di presentare la suite edison365 insieme all'offerta Microsoft Project Online supporterà ulteriormente i loro clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi end-to-end di Portfolio e Project Management.
Rory Ashely, Partner Manager, edison365

La nostra nuova partnership con edison365 è un grande impegno per noi. Incorporando la suite come parte della nostra offerta PPM principale, possiamo ampliare la nostra esperienza oltre la consegna dei progetti e aiutare i nostri clienti nel loro percorso di trasformazione aziendale.
Claudia Tambone, General Manager, ST NEXT.

 

edison365: 

La suite edison365 è basata su Microsoft Office 365 per dare la possibilità di raccogliere liberamente nuove idee da parte dei dipendenti e trovare il metodo per implementarle. Integrando moduli  innovativi di Ideation, Process & PPM, edison365 trasforma le tue buone idee in grandi soluzioni aziendali.


Per maggiori informazioni:

hello@edison365.com
www.edison365.com

Contattaci per informazioni

Richiedi informazioni senza impegno su prodotti o servizi.

CAPTCHA
Accetto il trattamento dei dati (Art. 13 del Regolamento UE 2016/679) * Autorizzo il trattamento dei miei dati personali