Milano, 13 Settembre 2018


È con grande entusiasmo che ST NEXT e AMPM Consulting annunciano un accordo di partnership commerciale.


ST NEXT srl, da oltre 10 anni, implementa sistemi di Project Management e si occupa di sviluppo software e applicazioni workflow, oltre ad offrire servizi di formazione e Training on the Job. 

AMPM Consulting srl è una società di consulenza di Management, che propone servizi di coaching, academy e temporary management. L’attività di AMPM è basata su un’intensa attività di integrazione tra i più innovativi strumenti di Project Management e di pensiero sistemico.

La partnership tra AMPM Consulting e ST NEXT si pone l’obiettivo di sfruttare le reciproca esperienza per accrescere la qualità dei servizi offerti ed assicurare ai propri clienti competenza ed innovazione.

Una collaborazione che, secondo Marco Arcuri, amministratore di AMPM Consulting, “consentirà alle società di creare una sinergia in grado di realizzare progetti condivisi di grande valore e successo”.
Una sinergia ottenuta con passione ed impegno che, citando la General Manager di ST NEXT, Claudia Tambone, “permertterà alle due società di contribuire, in maniera ancora più efficiente ed efficace, al raggiungimento degli obiettivi condivisi con i nostri clienti, in un’ottica di miglioramento costante dei risultati”.

Contattaci per informazioni

Richiedi informazioni senza impegno su prodotti o servizi.

CAPTCHA
Concedo il consenso * Autorizzo il trattamento dei miei dati personali
Informativa estesa sull'uso dei cookies