Project for the Web


Project for the Web rappresenta una grande novià nel panorama del Project Management, che si configura sempre più come Work Management, con tutti i vantaggi che ne conseguono. 

La nuova soluzione, oltre a presentare una veste grafica completamente nuova, offre un'esperienza radicalmente differente rispetto al passato: strumento estremamente versatile è in grado di adattarsi ad ogni tipologia di business: dal Marketing, all'IT, agli Eventi, all'HR, agli Acquisti etc.
Project for the Web, inoltre, con la sua interfaccia semplice ed intuitiva, è stato progettato per non richiedere alcuna formazione: chiunque, infatti,  può pianificare le proprie attività e piani di lavoro in pochissimi minuti, sfruttando al massimo le opportunità e i vantaggi offerti dalla nuova piattaforma sul foronte della comunicazione e collaborazione. 
 

Gestione attività

Con Project for the Web la gestione del proprio piano di lavoro diventa più semplice e veloce

è possibile aggiungere componenti ad un team ed impostare le attività scegliendo l'interfaccia che si preferisce: lista di task, board o Gantt


 

Focus sulla collaborazione: integrazione con TEAMS

 Grazie all'integrazione con TEAMS  ciascun membro del team può lavorare ad un unico piano di lavoro nello stesso momento, usufruendo della potenza dei servizi di comunicazione e collaborazione istantanea offerti da TEAMS. 
 

Realizzare un report non è mai stato così facile: integrazione con Power BI

 
Un'altra importante novità di Project for the Web è la sua nativa integrazione con PowerBI: è possibile realizzare dashboard e report che si adattano automaticamente ai dispositivi che le visualizzano ed i cui dati vengono estrapolati non solo da Project for the Web ma anche da tutte le fonti ad esso correlate. 

Crea la tua app in pochi minuti: integrazione con PowerApps 

PowerApps consente di realizzare app fruibili da diversi device.

Pur non essendo un programmatore, infatti, chiunque può progettare interfacce personalizzate per ciascun ruolo e talmente intuitive da non richiedere apprendimento.






 

Contattaci per informazioni

Richiedi informazioni senza impegno su prodotti o servizi.

CAPTCHA
Accetto il trattamento dei dati (Art. 13 del Regolamento UE 2016/679) * Autorizzo il trattamento dei miei dati personali