Novità in casa Microsoft: Project for the Web è ora disponibile!

La soluzione, oltre a presentare una veste grafica completamente nuova, offre un'esperienza radicalmente differente rispetto al passato.
Il focus è soprattutto sulla collaborazione: grazie all'integrazione con TEAMS, infatti, ciascun membro del team può lavorare ad un unico piano di lavoro nello stesso momento, rendendo così la comunicazione più efficace e veloce. 

Un'altra importante novità del nuovo Project è la sua nativa integrazione con PowerBI e PowerApps: se da un lato si ha la possibilità di realizzare dashboard e report, i cui dati vengono estrapolati non solo da Project for the Web ma anche da tutte le fonti ad esso correlate, dall'altro consente di progettare in breve tempo APP fruibili da diversi device. 

Project for the Web, con la sua interfaccia semplice ed estremamente intuitiva, è stato progettato per non richiedere alcuna formazione: chiunque può pianificare le proprie attività in pochissimi minuti, scegliendo la vista che preferisce: task list, board, Gantt. 

Il nuovo Project si configura, inoltre, come uno strumento versatile, in grado di adattarsi ad ogni tipologia di business: dal Marketing, all'IT, agli Eventi, all'HR, agli Acquisti etc.

Non solo progetti, dunque: Project for the Web apre ad un'inedita visione del Project Management, che si avvicina sempre più al mondo del Work Management, con tutti i vantaggi che ne conseguono. 



Sei curioso di conoscere i dettagli? Guarda questa presentazione che abbiamo creato per te UNA NUOVA VISIONE DEL WORK MANAGEMENT: PROJECT PER IL WEB

Contattaci per informazioni

Richiedi informazioni senza impegno su prodotti o servizi.

CAPTCHA
Accetto il trattamento dei dati (Art. 13 del Regolamento UE 2016/679) * Autorizzo il trattamento dei miei dati personali