In questo seminario si รจ deciso di ribaltare il punto di vista: valutiamo i tool di PM a supporto delle esigenze concrete dei Project Manager


Il 26  Marzo si è tenuto a Roma, presso la sede di Microsoft, il seminario targato ASSIREP, relativo alla gestione leggera e adattiva dei progetti.

Durante l'incontro, il secondo del mese organizzato da ST NEXT e Microsoft, sono state affrontate varie tematiche, tra le quali le potenzialità di Microsoft Teams, sia come strumento che migliora la collaborazione tra i team, sia come valido strumento per gestire le attività dei progetti, di cu ha parlato Claudia Tambone, General Manager di ST NEXT; Luciano Fonzi, Solution Sales Microsoft Project, invece, ha fatto una panoramica della realtà digitale nel mondo Microsoft, mostrandone i progressi in campo di Intelligenza Artificiale. 

L'evento si è concluso con l'intervento del Presidente di ASSIREP, Eugenio Rambaldi, il quale ha fatto un excursus sul Project Management, in un’ottica di adattabilità e bisogni effettivi, focalizzandosi sulla figura del Project Manager oggi.

Il seminario ha visto la partecipazione di tutti i partecipanti, i quali, con interventi di varia natura, hanno reso l'incontro ricco di interessanti testimonianze. 

Contattaci per informazioni

Richiedi informazioni senza impegno su prodotti o servizi.

CAPTCHA
Accetto il trattamento dei dati (Art. 13 del Regolamento UE 2016/679) * Autorizzo il trattamento dei miei dati personali